HOEFERT ITALIA

Höfert Italia viene fondata nel 1983 come distaccamento produttivo della casa madre Höfert, azienda tedesca con sede ad Amburgo, leader nel settore della produzione e commercializzazione di guarnizioni industriali e articoli tecnici in gomma.

Mantenendo la politica aziendale della casa madre, abbiamo sviluppato nel corso degli anni un sistema produttivo e commerciale che garantisce ai Clienti un elevato livello qualitativo nei prodotti e nei servizi, supportati da un efficiente Sistema della Qualità certificato UNI EN ISO 9001 e IATF 16949 per il settore automobilistico.

Aziende

HOEFERT CASA MADRE

Fondata  più di 50 anni fa, ALWIN Hofert Co. ha sviluppato ed accumulato  capacità tecnica e know-how diventando leader nel settore della produzione e commercializzazione di guarnizioni industriali e articoli tecnici in gomma.
Aperta nel 1963, AHH è cresciuta fino a divenire una tra le più conosciute aziende con elevate prestazioni, elevato know-how e capacità di innovazione. Oggi AHH si è consolidata con  un sistema di produzione moderno e costante che assicura un’elevatissima qualità dei prodotti.
Gli stabilimenti si trovano nella periferia nord della città di Amburgo e AHH collabora a stretto contatto con tutti i rami e le linee di produzione in Italia.